Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:PISA12°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 07 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il tornado in Nebraska rade completamente al suolo un deposito

Cronaca sabato 26 aprile 2014 ore 15:10

Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale sostiene Mannocci

Presentata la seconda lista per le amministrative dopo quella di Noi adesso



SAN GIULIANO TERME — Più di 400 adesioni raccolte in tre giorni. Così Giacomo Mannocci ha presentato le liste che lo sosterranno alle imminenti elezioni amministrative per il comune di San Giuliano Terme. 
L'alleanza alla quale stavano lavorando con Fratelli d'Italia è andata a buon fine e così saranno due le liste a sostegno della sua candidatura e di quella di Isabella Cacioli come vice per Noi adesso San Giuliano.
Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale si era rifiutata di sostenere la candidatura di Nicosia, secondo loro troppo di Sinistra per raccogliere i voti di chi di questa amministrazione non ne può più.
"Ringrazio innanzitutto tutti i sottoscrittori che ci hanno permesso di partecipare - ha detto Mannocci consegnando le liste -. Inizia la nostra sfida aperta e alla luce del sole. Non sopportiamo le persone che se ne stanno quiete è la frase che indica lo spirito con cui ci apprestiamo a fare campagna elettorale. Avanti avanti per San Giuliano".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una residente ha allertato la Polizia: giunti sul posto, gli agenti hanno trovato un buco nella vetrata e un uomo nascosto nel tentativo di scamparla
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Spettacoli

Attualità

Attualità