Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:05 METEO:PISA15°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 12 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le luci dell'aurora illuminano la cima del Gran Sasso nella notte: il timelapse girato in Abruzzo

Lavoro martedì 11 ottobre 2022 ore 18:00

PokèFlash Pisa sbarca a Firenze e cerca personale

In piena pandemia hanno aperto il primo locale a Pisa, dopo due anni i punti vendita arrivano a sei e l'attività sbarca nel centro di Firenze



FIRENZE — Giovani under 30 hanno aperto il primo punto vendita PokèFlash a Giugno 2020 a Pisa in piena pandemia, Alessandro Sbrana, Marco Caramuscio e Claudio Donnarumma sbarcano adesso nel centro di Firenze e cercano personale.

Il nuovo locale sarà davanti alla Stazione di Santa Maria Novella tra Mcdonald e Burger King, in piazza della stazione 11. L’inaugurazione è prevista venerdì 18 Novembre 2022.

Per la nuova apertura si ricercano 6 figure professionali tra cui: 1 store manager, 3 banconisti, 1 cuoco e 1 aiuto cuoco. È possibile candidarsi online.

Cinque punti vendita a Pisa, Livorno, Pontedera, Lucca e Grosseto, tutti in autofinanziamento distribuiti nelle più strategiche città della Toscana in soli due anni e sono previste altre aperture entro fine anno in Toscana e dal 2023 anche nelle regioni limitrofe.

PokèFlash, colorato e giovanile, si contraddistingue per il focus sulla velocità di preparazione e la qualità del prodotto. E’ possibile ordinare e ricevere un piatto personalizzato e curato in meno di un minuto. Possibilità di pre-ordinazione tramite le principali piattaforme Delivery per il servizio a domicilio e tramite l'esclusiva App per il Take-Away.

Ad oggi tutti i punti vendita sono diretti dalla casa madre, a partire da Novembre però sarà possibile anche candidarsi come Franchisee per entrare a far parte della rete PokèFlash.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nasi all'insù per il fenomeno che ha colorato il cielo di rosso e viola. Lo spettacolo è stato ben visibile anche in provincia di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Politica