Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:40 METEO:PISA14°23°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 14 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca martedì 17 dicembre 2013 ore 09:20

Fi-Pi-Li, mercoledì dieci ore di disagio per lavori

Resterà chiuso l'ingresso dall'Aurelia



PISA — Dalle 8 alle 18 di mercoledi (18 dicembre) l'ingresso alla superstrada dall'Aurelia e dal cavalcavia Mattei sarà chiuso al traffico in entrata. Gli automobilisti che hanno necessità di transitare sulla Fi-Pi-Li dovranno, quindi, entrare a San Piero a Grado o all'aeroporto.
La chiusura è resa necessaria dalla realizzazione di alcuni lavori alla rete della pubblica illuminazione, che arrivano dopo la demolizione delle vecchia aiuole spartitraffico alla rotatoria di via del Gargalone. Quello all'altezza del raccordo fra l'Aurelia e la Fi-Pi-Li è uno degli interventi previsti dall'accordo di programma fra Comune e Regione per migliorare la viabilità nel tratto di attraversamento cittadino della Statale 1, da cui si diramerà la strada d'accesso all'area della cantieristica, al nuovo stabilimento Ikea e in futuro anche al parcheggio scambiatore collegato al People Mover.
Proprio mercoledì cominciano gli scavi in cui scorreranno i cavi e saranno installati i basamenti dei lampioni del futuro svincolo d'ingresso e uscita dalla superstrada che, il primo giorno, si svolgeranno in contemporanea con un intervento di sistemazione ai guardrail della Fi-Pi-Li da parte della Provincia di Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il cantiere per i primi 4 edifici durerà poco più di 2 anni: nuovi spazi per l'attività di ricerca e di didattica, oltre al trasferimento tecnologico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Attualità