Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA12°25°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 14 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Sport lunedì 14 febbraio 2022 ore 07:30

Un nuovo campo da tennis coperto

Il nuovo campo da tennis coperto

Taglio del nastro, alla presenza del sindaco Alberto Lenzi, all'impianto sportivo di Valtriano gestito dalla Polisportiva Piero Cartacci



FAUGLIA — Ieri mattina è stato inaugurato il campo da tennis coperto realizzato all'interno del Centro polivalente di Valtriano intitolato a Piero Cartacci. Presenti il sindaco di Fauglia, Alberto Lenzi, l'assessore comunale Carlo Carli, il presidente della polisportiva Cartacci, Giovanni Gini, l'istruttore di tennis Marco Banti, sportivi e residente nella frazione.

"L'amministrazione comunale - ha ricordato il primo cittadino - ha accolto con favore questo importante investimento, che valorizza un bene pubblico e consente di allungare la stagione sportiva anche nei mesi invernali, grazie al campo da tennis coperto, oltre al campo da calcetto di ultimissima generazione. Si tratta di un impegno preso in fase di assegnazione della struttura, a seguito di bando pubblico, a cui la Polisportiva ha partecipato e ha vinto. Siamo molto soddisfatti del raggiungimento di questo obiettivo e oggi possiamo festeggiare insieme un traguardo che aggiunge nuove potenzialità ad una struttura comunale, peraltro ben mantenuta e ottimamente gestita dalla Polisportiva Cartacci, con cui abbiamo il piacere di collaborare adesso e anche in futuro".

La realizzazione del campo da tennis coperto "rientra in un progetto più ampio legato a questa frazione - ha ricordato ancora Lenzi -: nuovo asilo, area sgambatura cani, orti urbani, piantumazione alberi e gazebo in via Mazzei, acquisizione di aree private per gestione del verde, nuova gestione della struttura comunale in via Mazzei, sistemazione e ampliamento del parcheggio davanti alla polisportiva etc. Presto aggiornamenti su altre frazioni".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il cantiere per i primi 4 edifici durerà poco più di 2 anni: nuovi spazi per l'attività di ricerca e di didattica, oltre al trasferimento tecnologico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca