Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA11°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Lavoro mercoledì 11 giugno 2014 ore 10:25

Famiglie in difficoltà, chi ha diritto ai contributi

Nel pisano famiglie, disabili e lavoratori in difficoltà potranno rivolgersi alla Società della salute per accedere ai contributi della Regione



FAUGLIA — La regione Toscana dà il via alle richieste di contributo per lavoratori in difficoltà, nuovi nati, famiglie numerose e con figli disabili. Le domande apriranno l’11 giugno e potranno essere compilate negli uffici della Società della salute. Per l'area pisana iniziativa è rivolta ai residenti nei comuni di Pisa, Calci, Vicopisano, Fauglia, Crespina Lorenzana, Cascina, San Giuliano Terme e Vecchiano.

I contributi sono destinati ai nuovi nati, a famiglie con figli disabili e famiglie numerose con almeno 4 figli a carico, con Isee inferiore a 24mila euro. Sono previsti anche prestiti per chi non riscuote lo stipendio da due mesi.

Per fare domanda di contributo, i residenti dei comuni di Pisa, Calci, Vicopisano e Fauglia si potranno rivolgere, a partire dall’11 giugno, agli gli uffici della Società della salute in via Saragat, il martedì dalle 9 alle 11 e dalle 14,30 alle 15,30 e il giovedì dalle 9 alle 11.

I residenti a Crespina Lorenzana, Cascina, San Giuliano Terme e Vecchiano potranno invece rivolgersi agli sportelli Sds dei loro Comuni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno