Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:10 METEO:PISA14°24°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 19 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità sabato 22 novembre 2014 ore 06:30

Una marcia per sostenere la resistenza di Kobane

La organizza l'associazione Kurdistan. Con partenza da Pontedera alle 9, il corteo attraverserà Calcinaia, Fornacette, Cascina, Navacchio e Pisa



PISA — Una marcia da Pontedera a Pisa per sostenere la resistenza di Kobaně, chiedere la libertà di Öcalan e la pace in Kurdistan . L'iniziativa, che si svolgerà a partire da questa mattina con appuntamento alle 9 davanti al comune di Pontedera, è organizzata dall'associazione culturale Kurdistan di Ponsacco, socia di Tavola della pace e della cooperazione. L'arrivo a Pisa è previsto per le 18, dopo che il corteo avrà fatto tappa a Calcinaia (ore 11 circa), Fornacette (13), Cascina (15) e Navacchio (17).

L’associazione dei kurdi che vivono e lavorano nel nostro territorio invitano tutti i cittadini ad essere presenti davanti ai Comuni attraversati dalla marcia, dove saranno salutati dalle autorità locali, o al circolo Arci operaio di Fornacette, che offrirà un rinfresco ai manifestanti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Pisamo ha provveduto alle operazioni di smantellamento e ripristino dello slargo di piazza Solferino: il manufatto era abbandonato da anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità