Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA16°21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 16 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità domenica 11 gennaio 2015 ore 12:00

Case popolari, pubblicati i bandi di concorso

Il personale dell’Apes, che gestisce per conto del Comune il patrimonio di edilizia residenziale, offrirà consulenza per la compilazione delle domande



SANTA LUCE — Pubblicati, sul sito del Comune, sia il nuovo bando integrativo per l’assegnazione di alloggi di Edilizia residenziale pubblica (Erp), sia il bando di concorso per cambi di alloggio all’interno del patrimonio di Edilizia residenziale pubblica (Erp) del Comune di Santa Luce.

Le domande di partecipazione al bando di concorso devono essere compilate sui moduli predisposti dal Comune, in distribuzione all’Ufficio servizi sociali nei seguenti orari: il martedì dalle 15,30 alle 17,30 e il giovedì dalla 9,30 alle 12,30.

C’è da sottolineare inoltre che personale dell’Azienda pisana edilizia sociale (Apes), che gestisce per conto del Comune il patrimonio di edilizia residenziale pubblica, sarà presente presso la sede comunale nei giorni: 15 gennaio, 22 gennaio, 6 febbraio per la consulenza e la compilazione delle domande di partecipazione al bando.

Le domande dovranno pervenire esclusivamente all’Ufficio protocollo del Comune entro il 26 febbraio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Giovedì 16 Maggio Acque attuerà dei lavori sulla rete idrica con conseguente interruzione temporanea del servizio. Le zone interessate
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità