Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:00 METEO:PISA13°23°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 15 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità martedì 09 luglio 2019 ore 13:35

Adottato il nuovo piano di protezione civile

I cittadini, singoli o associati, possono presentare le loro osservazioni al piano entro il 31 agosto. Il link per consultarlo



CASCINA — Il Consiglio comunale di Cascina ha adottato il nuovo piano comunale di protezione civile. Il piano è consultabile sul sito www.comune.cascina.pi.it nell'area tematca "Protezione civile" (cliccare sul link "Piano di protezione civile - Documentazione") oppure, in formato cartaceo, al Servizio manutenzioni in via Tosco Romagnola 199, aperto il martedì e il giovedì dalle  9 alle  13. 

Al fine di garantire la partecipazione al processo di formazione del piano, i cittadini, singoli o associati, possono presentare loro osservazioni al piano entro il 31 agosto.

Le osservazioni devono essere presentate utilizzando una delle seguenti modalità: con raccomandata a/r indirizzata a "Comune di Cascina - Macrostruttura 2 Governo del Territorio - Corso Matteotti 90 - 56021 Cascina (PI)", farà fede il timbro dell'ufficio postale accettante; via posta elettronica certificata all'indirizzo protocollo@comune.cascina.pi.it, indirizzata a “Comune di Cascina – Macrostruttura 2 Governo del Territorio”; a mano all'Ufficio protocollo generale del Comune, in corso Matteotti 90 a Cascina, aperto dal lunedì al venerdì ore 9-13 e il martedì e il giovedì ore 15:30-17:30.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo originario di Livorno è rimasto vittima di un incidente che ha coinvolto anche un cavallo: sulle dinamiche stanno indagando i Carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca