Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA12°24°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 29 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il milanista solitario: sventola la bandiera rossonera mentre in corso Sempione sfila il corteo interista

Attualità giovedì 29 novembre 2018 ore 12:40

I 170 anni della Filarmonica Puccini

In occasione dell'anniversario, l'amministrazione ha consegnato gli attestati di riconoscimento a tutti i membri della filarmonica



CASCINA — La Filarmonica municipale Giacomo Puccini di Sant'Anna di Cascina compie 170 anni. L'evento è stato festeggiato sabato 24 novembre nella sala consiliare del municipio.

Presenti, per portare i saluti dell'amministrazione, il vice sindaco Dario Rollo e l'assessore alla cultura Leonardo Cosentini con il quale è stato sottolineato l'impegno dell'associazione per la diffusione della musica sul territorio cascinese. Il vicesindaco e l'assessore hanno consegnato gli attestati di riconoscimento a tutti i membri della filarmonica. Per l'occasione sono stati presentati al pubblico la nuova divisa della filarmonica e il labaro dei "W la Banda!", formazione bandistica giovanile. La cerimonia si è conclusa con una breve esibizione da parte di alcuni allievi della scuola di musica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno