Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:25 METEO:PISA14°23°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 20 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Politica martedì 01 marzo 2016 ore 10:45

Domenica le primarie Pd tra le scintille

Ultime ore di campagna elettorale tra i due contendenti che aspirano alla candidatura a sindaco: si sfidano l'uscente Antonelli e Andrea Paganelli



CASCINA — Settimane tutt'altro che di fair play quelle vissute nella politica cascinese, con accuse reciproche tra i due e un livello di tensione che rischia di mettere in discussione l'unità del partito all'indomani del sei marzo.

Sarà anche per questo che il centrodestra e il Movimento cinque stelle aspettano a fare le loro mosse, con le candidature che saranno rese note solo dopo l'esito del voto delle primarie che, a questo punto, si annuncia molto incerto.

Chi finora si è mossa è stata solo una lista civica vicina a Fratelli d'Italia, Noi adesso Cascina, che ha messo in campo la candidatura di Leonardo Sbrana, agente immobiliare.

Tutt'altra aria a Vecchiano, dove si vota anche in questo caso per le primarie domenica prossima, ma nel segno della continuità con la giunta Lunardi. Si sfidano infatti un assessore uscente, Massimiliano Angori e il capogruppo del Pd in consiglio comunale, Cristiano Meciani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto è intervenuto il personale del 118 ma il violento impatto tra auto e moto non ha lasciato scampo al motociclista
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità