Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA15°23°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 20 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, Giornata Mondiale delle Api: da piazza del Popolo a Villa Pamphilj arrivano gli «spacciatori» di semi di fiori

Attualità mercoledì 12 luglio 2017 ore 08:00

Asl e vigili del fuoco in azione alla Tinaia

Sopralluogo per monitorare le condizioni igienico-sanitarie del centro d'accoglienza. Indagini sulla salubrità dell'acqua



CASCINA — “La Prefettura si è attivata per la verifica delle condizioni della rete idrica ed è assolutamente escluso l’inquinamento. Asl e Vigili del fuoco sono invece stati attivati per un sopralluogo circa le condizioni del centro di accoglienza”. Ne ha dato notizia l’assessore regionale Vittorio Bugli, rispondendo all’interrogazione presentata da Manuel Vescovi (Lega Nord) sulla struttura di prima accoglienza La Tinaia di Cascina.

Sul centro, ha detto Bugli, non abbiamo “Competenze di alcun tipo se non quelle che possiamo esercitare attraverso la nostra autorità sanitaria che, come detto, è già stata coinvolta nella procedura”. 

Nella sua replica Vescovi ha auspicato un “Cambio delle condizioni in cui versano gli ospiti della struttura. Condizioni critiche che - ha detto - ci sono state riferite dai diretti interessati”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto è intervenuto il personale del 118 ma il violento impatto tra auto e moto non ha lasciato scampo al motociclista
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità