Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:PISA14°23°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 14 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Politica sabato 16 marzo 2019 ore 16:43

Carlo Calenda a Pisa

Calenda ha rilanciato il manifesto "Siamo Europei" aprendo a tutte le forze progressiste sull'idea di un contenitore ampio



PISA — Nutrita partecipazione all'evento di presentazione del manifesto "Siamo Europei" di Calenda, è stato un momento di confronto e di dibattito aperto e concreto.Una mattinata di discussione che ha offerto a tantissimi cittadini, iscritti e non iscritti ai partiti (ma vicini alle politiche progressiste) la riflessione sul tema di un'Europa più forte."La grande partecipazione" - affermano gli organizzatori Giuseppe Forte ed Emanuela Di Lullo - "dimostra come sia necessario avere un contenitore più largo e ampio dei partiti attuali che funga da laboratorio di idee".

Calenda ha di fatto promosso questo modello, quello di uno spazio più ampio dove riconoscersi, connettersi e anche entusiasmarsi per la politica. Ad animare la discussione, oltre che la qualificata introduzione di Domenico Laforenza e Silvia Panichi, sono stati i tantissimi interventi dal pubblico ."Auspichiamo" - ribadiscono gli organizzatori - "che la forza e la qualità delle proposte formulate oggi da Calenda, come di tutti gli intervenuti, continuino a crescere e a diventare patrimonio condiviso dei progressisti. Per quanto riguarda noi, continueremo sicuramente a proporre iniziative che abbiano questa ambizione".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il cantiere per i primi 4 edifici durerà poco più di 2 anni: nuovi spazi per l'attività di ricerca e di didattica, oltre al trasferimento tecnologico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Elezioni