Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA14°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 14 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Sport venerdì 03 gennaio 2014 ore 17:25

Canottieri Arno, tre giorni in acqua

Tra raduno femminile e uscita di Befana



PISA — Tre giorni in acqua per inaugurare bene l'anno. Il 4 e 5 gennaio, la Canottieri Arno inizia con il raduno femminile categorie Junior e U23 di canottaggio che si svolgerà tra la Canottieri Arno, per la parte a terra e il Canale dei Navicelli, ideale per la parte in acqua a prescindere dalle condizioni climatiche.

Al raduno, riservato alle formazioni toscane, parteciperanno ben due atlete della società rossocrociata: la più volte campionessa europea e mondiale Silvia Terrazzi per la Categoria U23 e Chiara Cianelli, recente acquisto e giovane promessa della Arno, per la categoria Junior.

In totale saranno 12 le ragazze toscane impegnate nella due giorni di raduno pisano, preludio di una stagione che vedrà, come sempre, in prima fila le atlete della Arno.

L'uscita di Befana, poi, è ormai un rito che la Canottieri Arno ripete la mattina del 6 gennaio di ogni anno fin dalla sua fondazione e che consolida sempre di più il rapporto con la città.

Condizioni meteo permettendo, usciranno in barca tutti gli atleti di canoa e canottaggio che con le loro barche e accompagnati dagli allenatori raggiungeranno il Ponte di Mezzo dove, ad aspettarli, ci saranno i ragazzi del nuoto e della pallanuoto per far sì che tutta la società sia rappresentata in questa speciale occasione. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il cantiere per i primi 4 edifici durerà poco più di 2 anni: nuovi spazi per l'attività di ricerca e di didattica, oltre al trasferimento tecnologico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Cronaca

Attualità