Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA16°21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 16 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Sport mercoledì 08 novembre 2017 ore 15:05

A Pisa i giochi nazionali Erasmus

Pisa sarà sede della prossima edizione dei Neg, i giochi nazionali per gli studenti Erasmus. Appuntamento negli impianti Cus



PISA — Sempre più internazionalità a Pisa. La sezione locale ESN - Erasmus Student Network (associazione studentesca di volontariato no profit che si occupa dell’integrazione degli studenti stranieri giunti in città col programma di scambio internazionale “Erasmus+”) organizzerà la prossima edizione di ESN Italia - National Erasmus Games. 

L’evento, che si terrà dal 23 al 25 Marzo 2018 al Centro Universitario Sportivo di Pisa, sarà completamente incentrato sullo sport e sulla coesione sociale: vedrà sfidarsi nelle discipline di calcio a 5, basket, beach volley e pallavolo, circa 500 studenti stranieri che per uno o due semestri studiano presso vari atenei del territorio italiano. Il tutto avrà il supporto dell'Università di Pisa, della Regione Toscana, del Comune di Pisa, dell'Ufficio Relazioni Internazionali e del DSU Toscana.

Un grande evento per la città e per i giovani, in cui lo sport sarà la chiave per evidenziare l’uguaglianza piuttosto che la diversità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Giovedì 16 Maggio Acque attuerà dei lavori sulla rete idrica con conseguente interruzione temporanea del servizio. Le zone interessate
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità