Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:45 METEO:PISA13°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità giovedì 14 aprile 2016 ore 12:00

A Pisa arriva Roberto Speranza

Importante incontro politico organizzato da SinistraDem e ReteDem pisane con roberto Speranza e col senatore Sergio LoGiudice



PISA —

"La sinistra si trova ad un bivio, così come vi si trovano l'Italia e l'Europa: o si prende la via di una svolta per un continente e un Paese in preda a una stagnazione decennale e sotto pressione di un contesto internazionale geopolitoco e socio-culturale che presenta sfide epocali, o crescerà il ripiegamento su egoismi, chiusure e pericolosi nazionalismi e populismi. Queste derive non ci faranno uscire dalla crisi e ci faranno solo arretrare di fronte ai tanti problemi che ci si parano davanti. Invece il momento storico e politico offre enormi opportunità da cogliere, aspetti positivi che possono essere rilanciati".

Sono alcuni degli aspetti della discussione su “Libertà e uguaglianza nel ventesimo secolo. Dove va la sinistra?”, dove interverranno Roberto Speranza e Sergio Lo Giudice, rispettivamente deputato e senatore del Pd, insieme al politologo Piero Ignazi nell'iniziativa di venerdì 15 aprile alle ore 21.15 al Centro Maccarrone a Pisa organizzata da SinistraDem e ReteDem pisane.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il docente e direttore della Ginecologia e Ostetricia dell'Aoup è stato eletto come presidente della Società internazionale che se ne occupa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Attualità

Attualità