Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:57 METEO:PISA15°21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 20 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Raisi, le immagini del presidente iraniano sull'elicottero prima dello schianto

Politica sabato 06 giugno 2015 ore 14:12

4 furti in una settima a Tirrenia, parla Garzella

L'esponente forzista fa il punto della situazione esortando il sindaco a convocare il Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica



PISA — Quattro furti denunciati nell’ultima settimana solo a Tirrenia. La località balneare è nel mirino dei ladri e Giovanni Garzella, capogruppo di Forza Italia - Pdl, fa il punto della situazione esortando i sindaco Marco Filippeschi a convocare il Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica.

"Gli abitanti di Tirrenia sono stufi come lo sono anche gli abitanti di altri quartieri. Non è possibile che lo Stato paghi servizi che non arrivano mai. Qualcuno vuole chiudere anche l'esiguo personale dei carabinieri presenti nella nostra comunità quando già adesso siamo sottoposti a furti di ogni genere. Cosa accadrà quando la Stazione dei Carabinieri di Tirrenia chiuderà? Il sindaco si faccia sentire anche con il Ministro Alfano!! Ognuno deve fare la sua parte percui da subito le aree del Parco siano rispettate come tali, i controlli sul territorio aumentati, il personale di pubblica sicurezza aumentato"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto è intervenuto il personale del 118 ma il violento impatto tra auto e moto non ha lasciato scampo al motociclista
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità