Indietro

"Toscana domani", incontro con Luciano Modica

Luciano Modica

​Continua il tour toscano dell’aspirante candidato alla carica di governatore. Venerdì sarà a Pisa per presentale le sue linee programmatiche

PISA — Continua il tour toscano di Luciano Modica, l’aspirante candidato alla carica di governatore, che venerdì 23 alle ore 21 nella sede Pd di via Fratti, presenterà ad iscritti e simpatizzanti pisani le sue linee programmatiche per Toscana Domani.

L’ex Rettore dell’Università di Pisa - come noto - è pronto a sfidare il governatore Rossi alle regionali del Pd.

"Durante la recente Assemblea Regionale ho confermato la mia disponibilità a presentarmi alle primarie per il candidato presidente ed è in corso la raccolta delle firme di sostegno alla mia candidatura" scrive Modica sulla sua pagina Facebook.

"Nelle iniziative che si tengono in tutte le province toscane si parla di idee e si costruiscono programmi per il futuro, sulla base dei lineamenti per l’azione di governo che ho proposto a inizio gennaio. Idee e programmi che puntano ad una Toscana policentrica, delle città e dei cittadini, e si basano su alcune parole chiave come creatività, innovazione, lavoro, cultura, ambiente, in un quadro di autonomia e responsabilità per una Toscana che sia sempre più giusta, equilibrata e felice. Da un confronto leale e approfondito si esce tutti arricchiti, purché sia un confronto sui programmi, non sulle persone. Solo dopo aver condiviso un programma si cercherà la persona più adatta a realizzarlo. E’ questo che i cittadini chiedono ad una politica schiettamente democratica. Senza di questo antipolitica e astensionismo sarebbero purtroppo destinati a prevalere".

Stefano Fabbri, Cristina Conti ed il consigliere comunale Stefano Landucci, che da subito hanno sostenuto la candidatura del professore, comunicano che, per chi fosse interessato a firmare per le primarie, è possibile farlo nella sede provinciale del Pd di via Fratti.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it