Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:PISA11°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 07 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Ecco il nuovo yacht di Zuckerberg: costa 300 milioni di dollari, ha 48 membri di equipaggio e a prua un campo da basket

Attualità martedì 08 settembre 2015 ore 09:24

Scuole, lavori e polemiche

Partiti i lavori al Liceo Buonarroti per sostituire una copertura crollata, polemiche per la scarsa manutenzione in una elementare



PISA — Il Consigliere Comunale di Ncd Latrofa all'attacco sulle Scuole Elementari Parmini di Porta a Piagge a Pisa. "Dopo un sopralluogo all'interno ho trovato degrado e scarsa manutenzione, problemi aggravati peraltro dai recenti allagamenti di fine agosto". Da qui la presentazione di un question time e l'invito urgente all'Amministrazione Comunale di intervenire.

Intanto la Provincia di Pisa ha dato il via ai lavori all'interno del Liceo Buonarroti. "In un quadro finanziario difficile per l'edilizia scolastica investiamo 1,3 milioni di euro - fa sapere la Provincia - di questi 400mila negli istituti superiori pisani con 310mila euro destinati proprio al Concetto Marchesi". L'intervento consiste nel rifacimento del laboratorio di linguistica, inagibile dopo il crollo di una lastra di vetro con il parziale interessamento anche di una aula adiacente, con la sostituzione della copertura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una residente ha allertato la Polizia: giunti sul posto, gli agenti hanno trovato un buco nella vetrata e un uomo nascosto nel tentativo di scamparla
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità