Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:54 METEO:PISA14°17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 01 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Cronaca giovedì 31 ottobre 2019 ore 13:44

Scacco matto all'officina del falso

La polizia municipale ha scoperto un appartamento all’interno del quale veniva svolta attività di contraffazione di orologi



PISA — Durante le attività di controllo in zona Duomo, gli agenti della polizia municipale hanno individuato tre venditori abusivi di orologi contraffatti.

Dopo appostamenti e pedinamenti, sia a piedi che in bicicletta, e grazie all’utilizzo di telecamere fototrappola, gli agenti sono riusciti a risalire all’appartamento fuori dal centro storico in cui svolgevano attività di falsificazione della merce.

Durante la perquisizione nell’appartamento, è stata scoperta una vera e propria officina del falso, con attrezzatura per fabbricare orologi, 20 paia di scarpe e vari capi di abbigliamento, anch’essi contraffatti. All’interno dell’appartamento sono state trovate tre persone, denunciate per contraffazione.

L’appartamento risulta essere sub-affittato ai tre denunciati. L’intestatario del contratto di affitto è stato sanzionato per attività ricettiva abusiva.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Intervento di bonifica su detonatori a miccia risalenti alla seconda guerra mondiale trovati in un ex cantiere: uno di questi aveva ferito un operaio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Sport