Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:30 METEO:PISA11°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Politica martedì 12 marzo 2019 ore 14:57

Sant'Ermete dichiara lo stato di agitazione

I cittadini del quartiere protestano per la situazione delle case popolari, per il cavalcavia e per tante altre questioni del territorio



PISA — "A seguito del consiglio di quartiere tenuto lo scorso 2 marzo, in cui nonostante le centinaia di firme protocollate a sostegno della richiesta di incontro, non si è presentato alcun amministratore, è stato deciso la convocazione di uno stato di agitazione di quartiere", si spiega in una nota del comitato di residenti.

"Da oggi fino a che non si aprirà un vero tavolo di confronto sugli annosi problemi del quartiere inizieranno differenti forme di mobilitazione per far luce sulle tante questioni non risolte relative ai mancati finanziamenti per le case popolari e per la violazione dei diritti sociali degli abitanti del quartiere, dal sovraffollamento al pericoloso cavalcavia mai messo in sicurezza. Ogni martedì, a partire da oggi, saremo in protesta dalle ore 17". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con un finanziamento regionale per l'Azienda Usl Toscana nord ovest, negli ambulatori di Neurologia sarà migliorato il percorso per la presa in carico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Politica

Cronaca

Attualità