Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità venerdì 19 giugno 2020 ore 17:52

Linee intasate, Aoup potenzia il centralino

60 linee in più a supporto dei centralini del Cup istituzionale e della libera professione per arginare i disservizi causati dal sovraccarico



PISA — A metà della prossima settimana verrà effettuato un intervento di rete per potenziare le linee telefoniche fisse dell’Aoup. Lo rende noto l'azienda ospedaliera.

Obiettivo dell'intervento, spiega in una nota, è quello di "Evitare che si ripetano i disservizi dei giorni scorsi, quando l’anomalo sovraccarico delle telefonate simultanee in entrata (verificatosi per la riapertura dell’attività specialistica ambulatoriale) ha superato il limite di capacità sopportato dalle reti telefoniche con il risultato che, in molti casi, le chiamate non sono state proprio instradate in rete mentre il chiamante sentiva squillare a vuoto".

Il potenziamento della rete prevede l’aggiunta di altre 60 linee a supporto dei centralini del Cup istituzionale e della libera professione, così da alleggerire il traffico telefonico complessivo gravante sulle centrali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al Da Vinci-Fascetti è stato inaugurato il centro per l'innovazione, la ricerca e la formazione dei docenti delle scuole superiori della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca