Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:PISA12°21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 06 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni europee 2024 e candidati, ecco i politici che da 30 anni ci ingannano

Attualità giovedì 06 agosto 2020 ore 17:00

In troppi al parcheggio e il traffico va in tilt

Disagi nella viabilità intorno al parcheggio C dell'ospedale di Cisanello. Stop all'accesso quando si generano code che intasano il traffico



PISA — Il parcheggio C dell'ospedale di Cisanello, quello limitrofo al nucleo storico dell'ospedale, è il più utilizzato da utenti e dipendenti del presidio. Capita infatti, come spiega l'Aoup in una nota, che l'intenso afflusso di auto causi lunghe code all'ingresso del parcheggio, congestionando il traffico veicolare sulla viabilità circostante.

Per questo motivo l'azienda ospedaliero universitaria pisana invita utenti e dipendenti a utilizzare anche i parcheggi A e B. Ed è per lo stesso motivo che la polizia municipale ha adottato alcuni provvedimenti.

"La polizia municipale - spiega l'Aoup- in attesa che vengano apportate modifiche alla viabilità pubblica (una rotatoria su via Paradisa e Via Mons. Aristo Manghi nonché l’accesso sulla destra da via Mons. Aristo Manghi in Via di Mezzana), che risolveranno tale problematica - ha intimato all’Aoup di chiudere temporaneamente l’accesso al parcheggio C, a prescindere dalla presenza o meno di eventuali posti auto ancora disponibili, nel momento in cui si generino code che intasano la circolazione stradale. La non osservanza di detta disposizione comporterebbe la chiusura definitiva del parcheggio C con un evidente danno per tutti. Si invitano pertanto dipendenti e utenti a usufruire dei parcheggi A e B, che rimangono spesso vuoti e, pur se più lontani, sono però adeguatamente serviti dal servizio di bus navetta e a seguire le indicazioni del personale di vigilanza preposto alla gestione dei parcheggi, che è tenuto a far rispettare le disposizioni impartite dall’Autorità competente".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'ispezione dei carabinieri in una struttura ricettiva della provincia di Pisa ha portato al sequestro preventivo dei prodotti senza tracciabilità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Sport

Cronaca