Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:20 METEO:PISA14°23°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Cronaca giovedì 23 gennaio 2020 ore 12:25

Giro di vite sulle false griffe

Trenta articoli d'abbigliamento sequestrati dalla guardia di finanza. Previo nulla osta da parte dell’autorità giudiziaria andranno in beneficenza



PISA — Giro di vite della guardia di finanza sull'abusivismo in zona stazione e nelle vie limitrofe. Trenta articoli d'abbigliamento, contraffatti con i marchi di note griffe, sono stati sequestrati. 

Si tratta di piumini, felpe e pantaloni, imitazioni di noti brand, che erano stati disposti su un telo e offerti in vendita a turisti e passanti da un ambulante che, alla vista dei militari, è fuggito abbandonando la merce in strada.

Le fiamme gialle informano che previo nulla osta da parte dell’autorità giudiziaria e dopo la rimozione del marchio contraffatto, la merce recuperata sarà devoluta in beneficenza ad enti caritatevoli per la successiva consegna a persone bisognose.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il docente e direttore della Ginecologia e Ostetricia dell'Aoup è stato eletto come presidente della Società internazionale che se ne occupa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Politica