Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Lavoro martedì 25 febbraio 2020 ore 15:11

Concorsi in Comune, pubblicati i primi bandi

Concorsi in Comune, pubblicato l’avviso per l’assunzione di sette categorie protette. Nel mese di marzo arriveranno altri bandi



PISA — Come già annunciato nell’ambito del programma per le nuove assunzioni al Comune di Pisa per l’anno 2020, il Comune sta procedendo con le prime selezioni riservate ai soggetti disabili, tramite il Centro per l’Impiego. È stato pubblicato ieri, lunedì 24 febbraio, l’avviso di selezione per l’assunzione a tempo indeterminato di 7 unità di personale, con profilo di esecutore amministrativo cat.B, riservato agli iscritti negli elenchi dei soggetti disabili del Servizio di Collocamento mirato - Area pisana.

Nel mese di marzo saranno pubblicati in Gazzetta Ufficiale i bandi per 4 posti di amministrativo e tecnico e 1 posto da autista. A seguire saranno banditi i concorsi per 8 agenti di Polizia Municipale e 22 posti di istruttore amministrativo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al Da Vinci-Fascetti è stato inaugurato il centro per l'innovazione, la ricerca e la formazione dei docenti delle scuole superiori della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Cronaca