Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:33 METEO:PISA14°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 01 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scuola talks: un percorso internazionale che non rinuncia alla cultura italiana La diretta video

Cronaca giovedì 29 agosto 2019 ore 11:19

Carabinieri, tre arresti nelle ultime ore

Diverse operazioni dei militari dell'Arma in città. Continua così il presidio del territorio. Ecco il resoconto di quanto fatto



PISA — Nel pomeriggio di ieri, in Pisa, nella zona della Stazione Ferroviaria, i Carabinieri hanno arrestato un tunisino di 45 anni, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Pisa, dovendo scontare una condanna di 4 anni e 10 mesi di reclusione in carcere per spaccio di sostanze stupefacenti e tentato furto aggravato, per fatti avvenuti in Pisa tra gli anni 2012 e 2018. Dopo le formalità di rito, l’extracomunitario è stato condotto presso il carcere di Pisa.

Nella serata di ieri, i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Pisa hanno arrestato per evasione un italiano 34enne. L'uomo, in regime di detenzione domiciliare per spaccio di sostanze stupefacenti, è stato sorpreso distante dalla propria abitazione senza alcuna autorizzazione. Nei suoi confronti, dopo le formalità di rito, l’autorità giudiziaria ha disposto il ripristino della misura cautelare della detenzione domiciliare, in attesa del giudizio con rito direttissimo previsto nella mattinata odierna.

Nelle ore notturne, sempre i Carabinieri della Sezione Radiomobile hanno arrestato un egiziano di 19 anni, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Livorno, dovendo scontare una pena di 2 anni e 8 mesi per furto aggravato in concorso. L’arrestato è stato tradotto presso il carcere di Pisa. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Intervento di bonifica su detonatori a miccia risalenti alla seconda guerra mondiale trovati in un ex cantiere: uno di questi aveva ferito un operaio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità