Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca martedì 20 agosto 2019 ore 11:29

Inseguimento e arresto, Carabiniere colpito

Un militare è stato colpito con violenza al basso ventre durante una colluttazione con uno straniero, arrestato per detenzione di cocaina



PISA — I Carabinieri della Compagnia di Pisa hanno arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale un tunisino di 20 anni. 

Il giovane, sorpreso in atteggiamenti sospetti in via Notari, alla vista dei militari si è liberato di un involucro, successivamente recuperato, risultato contenere sei grammi circa di cocaina; inseguito, ha ingaggiato una breve colluttazione con due carabinieri, venendo prontamente bloccato. 

Durante le fasi dell’arresto uno dei militari ha ricevuto un violento colpo al basso ventre, venendo in seguito visitato presso l’Ospedale di Cisanello e giudicato guaribile in sette giorni di prognosi.

Sempre in Via Notari i Carabinieri hanno arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti un 21enne senegalese. Il ragazzo è stato sorpreso mentre cedeva uno “spinello” a due ragazze del luogo, di cui una minore, identificate e debitamente segnalate alla Prefettura di Pisa. Sottoposto a perquisizione personale, l’extracomunitario veniva trovato in possesso di 25 grammi di hashish.

Entrambi gli arrestati sono stati trattenuti all’interno delle camere di sicurezza del Comando di via Guido da Pisa, in attesa del giudizio con rito direttissimo previsto nella mattinata odierna.

Nel corso degli stessi servizi sono stati inoltre denunciati due italiani per inosservanza del foglio di via obbligatorio per tre anni dal Comune di Pisa ed un macedone per non aver ottemperato nei termini imposti all’ordine di espulsione dal territorio italiano. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica