Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità lunedì 09 marzo 2015 ore 17:08

Il viaggio di Panorama tra le eccellenze pisane

La città è tra le 10 scelte dal settimanale. Quattro giorni di eventi con scrittori, attori e registi, chef, stilisti ed esperti di innovazione



PISA — Panorama, il settimanale diretto da Giorgio Mulè, inizia il suo viaggio in 10 città italiane per raccontare le eccellenze del mondo dell’impresa, dell’economia, della cultura e dell’enogastronomia del territorio. Pisa è stata scelta per ospitare la terza tappa, dal 6 al 9 maggio. Quattro giorni di eventi con scrittori, attori e registi, chef, stilisti, esperti di innovazione.

"Panorama d'Italia sarà un'occasione per comunicare al Paese le nostre eccellenze, valorizzandole. Un'opportunità che vogliamo cogliere con spirito profondamente collaborativo – commenta l’assessore alla cultura del Comune di Pisa Andrea Ferrante (nella foto insieme a Giorgio Mulè) che era presente oggi, lunedì 9 marzo, a Milano alla presentazione dell’iniziativa - Gli eventi programmati, la forza dell'apparato di comunicazione che verrà messo all'opera, saranno uno strumento ulteriore di promozione del nostro patrimonio di bellezza e qualità, del nostro tessuto civile, culturale, ambientale e produttivo. Chi promuove questa iniziativa riconosce il valore che questo territorio esprime come simbolo dell'Italia più positiva. Noi lavoreremo per confermare questa vocazione e ci aspettiamo ricadute importanti".

La prima edizione, nel 2014, ha raggiunto 3 milioni di persone per 100 milioni di contatti totali, coinvolgendo, negli oltre 200 eventi, 400 media, 11 università, 120 imprenditori, oltre 500 aziende e 180 startup, con la partecipazione di più di 300 ospiti. Tra i relatori anche 6 ministri e 7 presidenti di Regione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al Da Vinci-Fascetti è stato inaugurato il centro per l'innovazione, la ricerca e la formazione dei docenti delle scuole superiori della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Cronaca

Attualità