Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:PISA13°25°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Cronaca sabato 13 dicembre 2014 ore 17:20

Lei lo lascia, lui minaccia una strage

Arrestato per tentato omicidio, aveva dei precedenti come scafista coinvolto nel fenomeno degli sbarchi di immigrati provenienti dalla Siria



PISA — La polizia ha arrestato nella mattinata di ieri Abederabou Mourade, 39 anni, per tentato omicidio, resistenza, violenza, minaccia e danneggiamento.

Lo stesso, nelle prime ore della mattina, ha raggiunto la casa della ex compagna, una donna brasiliana di 43 anni, convivente con la figlia di 8 anni, avuta da un’altra relazione.

Dopo aver sfondato la porta, nel tentativo di costringerla a riallacciare la loro relazione, con un coltello ha tagliato il tubo del gas, minacciando di fare una strage.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno provveduto a mettere in sicurezza la casa e le volanti della polizia  che hanno arrestato l'uomo. Quest’ultimo, tuttavia, ha opposto resistenza e dato in escandescenza, danneggiando la macchina di servizio.

Dagli accertamenti è poi emerso che lo stesso era già stato arrestato lo scorso aprile dalla squadra mobile di Ragusa, essendo ritenuto uno scafista coinvolto nel fenomeno degli sbarchi di immigrati provenienti dalla Siria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla scoperta della città antica con il tour notturno "Nerone Night Experience": dall'anfiteatro perduto alle terme, fino alla storia di San Torpete
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità