Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 12 ottobre 2020 ore 09:14

Taglio del nastro per il nuovo parcheggio

Inaugurato il parcheggio pubblico di Via della Rocca a Vecchiano. Il sindaco Angori: "Una nuova opera pubblica a servizio del distretto sanitario"



VECCHIANO — Un'opera pubblica del valore di 90mila euro di opere di urbanizzazione, oltre ai valori dei terreni, con un itinerario ciclopedonale di collegamento tra Via della Rocca e Via Roma a Vecchiano che è stata inaugurata dall'Amministrazione Comunale di Vecchiano. 

"Si è trattato di un evento nell'evento perché la nuova struttura è stata intitolata a Senofonte Prato, il musicista scomparso nel 1951 che dà il nome alla nostra Associazione locale più antica, la Filarmonica Senofonte Prato", ha spiegato il sindaco Angori.

L'opera comprende anche un'area a verde pubblico di circa 1500 metri quadri su cui sono stati messi a dimora circa 15 piante ad alto fusto e 4 piante a basso fusto oltre ad una serie di piante ornamentali. 

Sono state effettuate anche la realizzazione di un nuovo impianto di pubblica illuminazione con apparecchi a led, composto da 10 punti luci complessivi, e la costruzione di un marciapiede pubblico su via Roma per tutta la larghezza dell'area di completamento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità