Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità venerdì 26 settembre 2014 ore 18:10

Domenica, l'ultimo mercato a Marina

Una occasione per la Commissione di mercato di concludere la stagione estiva con un bilancio



PISA — Banchi sul lungomare fino alle 20 per l'ultima domenica di mercato prolungato a Marina di Pisa. Una occasione per la Commissione di mercato di concludere la stagione estiva con un bilancio. 

“Dando appuntamento a maggio 2015 per questo mercato prolungato – scrivono i componenti Gabriele Gabbriellini, Cristian Salvadori e Fabio Volgano - crediamo doveroso, da parte di tutti noi, ringraziare i marinesi per l'accoglienza che ancora una volta ci hanno concesso e per l'amicizia dimostrataci per la loro puntuale frequentazione. L'esperienza che abbiamo fatto in questi tre anni, dopo aver lasciato via Moriconi per trasferirci su questo splendido lungomare, crediamo sia stata, sotto tutti gli aspetti, più che positiva. Sappiamo, comunque, che se vogliamo continuarla dovremo non abbassare la guardia perché, da più parti, giungono segnali di non condivisione e di contrarietà. Anche per questo motivo abbiamo ritenuto, tutti insieme, di costituire una Commissione di Mercato alla quale, il regolamento comunale per il commercio su aree pubbliche, attribuisce un ruolo di non secondaria importanza per le scelte che riguardano il mercato nel quale la commissione opera. Una scelta che sicuramente comporterà, per i componenti, un maggiore impegno ma che porterà benefici e stabilità al nostro lavoro per i prossimi anni”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità