Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Sport lunedì 03 agosto 2020 ore 11:50

Stefano Gori, commosso addio al Pisa - VIDEO

Stefano Gori

L'estremo difensore che in due anni ha protetto la porta dei nerazzurri è pronto per una nuova grande avventura. Ma con il Pisa Sc sempre nel cuore



PISA — Stefano Gori, portiere del Pisa Sc acquistato dalla Juventus, è pronto a lasciare la città della Torre per vivere un'altra grande avventura. Ma i suoi due anni a Pisa li porterà sempre con sé, come dimostrano le sue toccanti parole di addio, diramate dalla società neroazzurra.

"Tutte le storie hanno un inizio e una fine .La mia no - ha scritto Stefano Gori -: per me quello che ho vissuto a Pisa continuerà a darmi la forza per crescere. Due anni fa ero un ragazzo in cerca di consacrazione. Ho trovato una famiglia che ha saputo darmi tutto quello di cui avevo bisogno. Le lacrime dopo Trieste, le parate e i gol dei miei compagni. Le corse per essere il primo ad abbracciarli attraversando tutto il campo. La torre che si intravede dalla metà campo davanti alla Curva. I sogni restano tali fino a quando non si realizzano, e io a Pisa ho vissuto il mio. Questo sarà sempre il mio posto. Grazie di tutto, Stefano".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità