Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Spettacoli lunedì 14 settembre 2020 ore 08:24

Sanremo Rock, band pisana sul podio

I Piaggio Soul Combination terzi a Sanremo Rock 2020

I Piaggio Soul Combination di Marco "Piaggio" Piaggesi e Lakeetra Knowles al terzo posto nella prestigiosa competizione al Teatro Ariston



PISA — "Beh, alla fine siamo arrivati terzi e, considerato che eravamo partiti insieme a più di 10.000 bands, possiamo dirci più che contenti" è il primo commento dei Piaggio Soul Combination al termine di Sanremo Rock 2020.

"Suonare all'Ariston - hanno aggiunto -, ricevere le lodi dei giurati e gli applausi di tecnici che - oltre ad essere eccezionali professionisti - devono essere certo abituati a sentire musicisti di valore, è stato esaltante. Ma la gavetta per noi entra nel vivo adesso:  suonare, suonare, fermarsi un attimo - un attimo lungo - per registrare, e suonare di nuovo. L'uscita del disco nuovo è prevista per la primavera, e ci vedremo nella vostra città! Un grazie particolare a Max del Nidaba, che ci ha fatto incontrare la grande Lakeetra Knowles, the biggest soul singer ever!"

La band pisana, che ha incantato la giuria con i suoi ritmi travolgenti, è attualmente composta da Marco Piaggesi, Michele Malasoma, Gio Renzo Baccelli, Saverio Grasselli, Michelangelo Pardini, Andrea Milano e Cesare Errico.



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Piaggio Soul Combination - Indian Rope Man (Live)
The Piaggio Soul Combination - Take Advantage
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa promossa da Squadra Corse Città di Pisa, Automobile Club ed Eppursimuove permetterà di provare un simulatore di guida e le auto in mostra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità