Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca giovedì 05 aprile 2018 ore 10:29

Lo spaccio dentro la piccola stazione dei treni

Blitz dei Carabinieri all'interno della stazione ferroviaria di Ripafratta. Arrestato un tunisino, sorpreso a spacciare eroina



SAN GIULIANO TERME — Il nucleo operativo e radiomobile di Pisa ha tratto in arresto un pluripregiudicato tunisino all’interno della stazione ferroviaria di Ripafratta a San Giuliano Terme. La zona recentemente era stata segnalata, per le cattive frequentazioni, dai cittadini locali anche tramite gruppi presenti sui social network, tanto da spingere i militari ad effettuare servizi di osservazione nei giorni precedenti. 

Ieri, avuta certezza della presenza di un 45enne tunisino, noto ai carabinieri, è stata dapprima vista la cessione di una dose di eroina a due tossicodipendenti lucchesi. 

I due, prima del posto di blocco effettuato dai Carabinieri, hanno ingoiato la dose: il conducente è stato comunque segnalato all’autorità giudiziaria per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti, con contestuale ritiro della patente di guida. 

Successivamente è avvenuto il blitz per accerchiare il tunisino proprio a ridosso dei binari. Dopo una breve fuga, è stato raggiunto e ammanettato, approfittando del passaggio di un treno che gli sbarrava la strada. 

L'uomo, all’interno della bocca, ha cercato di nascondere un involucro di eroina dal peso di dodici grammi, poi interamente recuperato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità