Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Cronaca lunedì 23 giugno 2014 ore 21:00

"Quella festa può stare lì?" Lo chiede Noi adesso Pisa

Question time di Nerini e Petrucci sulla festa di Rifondazione in piazza Viviani a Marina



PISA — "Quali siano i termini, gli atti e le valutazioni, anche in termini turistico-commerciali, con i quali è stata concessa l’autorizzazione allo svolgimento della festa per un periodo così lungo?" 

C'è questa e ci sono altre domande nel question time che Maurizio Nerini e Diego Petrucci di Noi Adesso Pisa hanno consegnato in vista del prossimo consiglio comunale e dopo la notizia della concessione di piazza Viviani a Marina di Pisa per una festa di Rifondazione dal 3 al 27 luglio.

"Ribadendo il principio che tutti partiti politici devono poter svolgere liberamente le proprie feste e le proprie iniziative", i consiglieri chiedono a sindaco e giunta "Se non si ritiene che si configurino, leggendo la pubblicità inerenti alla festa in oggetto, problemi di concorrenza con gli esercizi commerciali della zona limitrofa, di sapere in quale percentuale l’occupazione del suolo interessi la porzione di proprietà comunale rispetto a quella di proprietà della Azienda Ospedaliera Pisana, se si è a conoscenza in che termini, a che titolo, per quale scopo e con che tempi di utilizzo Aoup abbia concesso l’area di proprietà, se esistono protocolli tali che permettano la riscossione da parte degli uffici delegati dall’amministrazione comunale delle tasse di occupazione per la porzione di piazza di proprietà della stessa azienda, se esistono nella piazza tutte le strutture igienico-sanitarie che permettendo l’afflusso di pubblico anche per periodi così lunghi". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità