Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:PISA10°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Lavoro sabato 14 dicembre 2019 ore 14:35

Gara servizi Geofor, l'appalto potrebbe saltare

Il cda dell'azienda ha preso atto dell'unica offerta presentata riscontrando "Numerose criticità che potrebbero non consentire l'aggiudicazione"



PONTEDERA — Una sola offerta con "Numerose criticità". E' quella arrivata ieri sul tavolo di Geofor per il servizio di raccolta rifiuti porta a porta nei comuni di San Giuliano Terme, Vecchiano, Calci, Vicopisano, Pisa e Cascina.

Unica offerta presentata dall'associazione temporanea di imprese, ATI ed Ecotrasporti, che ha proposto per il personale il contratto Multiservizi invece del contratto FISE., innescando una serie di reazioni politiche e sindacali ( vedi articoli correlati ). Ma adesso è la stessa Geofor che sembra intenzionata a non aggiudicare l'appalto. In una nota ufficiale Geofor informa che "Nella seduta del consiglio di amministrazione svoltasi il 13 Dicembre, l’organo amministrativo ha preso atto della relazione del RUP della gara per l’affidamento dei servizi di raccolta nei comuni dell’area pisana. Viste le numerose criticità presenti nell’unica offerta proposta dal raggruppamento di impresa Ecotrasporti-Ati, è stato preso atto che queste potrebbero non consentire l’aggiudicazione dell’appalto."

Il consiglio di amministrazione ha quindi dato mandato agli uffici aziendali di svolgere tutti gli approfondimenti necessari, "Al fine di poter deliberare definitivamente i provvedimenti atti a consentire il regolare svolgimento del servizio, nella piena tutela dei cittadini e dei lavoratori."

Il CDA si riunirà nuovamente lunedì per assumere tutte le delibere conseguenti e le successive comunicazioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Politica

Attualità

Attualità