Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA11°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca sabato 19 settembre 2020 ore 11:11

Trovata marijuana sotto una pianta in pieno centro

La scoperta del cane antidroga nella centralissima piazza Vittorio Emanuele. Sotto una pianta erano nascosti due involucri in cellophane



PISA — I Carabinieri della sezione operativa della Compagnia e della stazione Pisa, con l’ausilio del nucleo cinofili di San Rossore e di personale del sesto Battaglione “Toscana” di Firenze, hanno arrestato nella notte per spaccio due tunisini, rispettivamente di ventinove e ventisei anni.

I due sono stati sorpresi in Piazza delle Vettovaglie mentre cedevano a un giovane del luogo due involucri contenenti cocaina per circa un grammo. Nel corso della perquisizione personale il più giovane dei due è stato trovato in possesso di altri cinque involucri per due grammi complessivi. Verranno giudicati con rito direttissimo nella mattinata odierna dal Tribunale di Pisa.

Sempre nel corso del servizio, grazie al fiuto del cane antidroga, in Piazza Vittorio Emanuele, sono stati rinvenuti, occultati sotto una pianta, due involucri in cellophane contenenti complessivamente dieci grammi di marijuana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica