Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Politica venerdì 04 settembre 2020 ore 15:36

Stop al Consiglio Comunale, minoranze insorgono

La sala del Consiglio comunale

Il Consiglio comunale non si riunirà fino a dopo le elezioni regionali. Tutte le opposizioni parlano di "Fatto inaudito e mai accaduto"



PISA — Il Consiglio comunale non si riunirà fino a dopo le elezioni regionali. E' questa la decisione presa in Capigruppo dalla maggioranza che così sospende i lavori dell'assemblea elettiva della città per circa mesi, visto che l'ultima seduta si è svolta lo scorso 23 luglio.

"Si tratta di un fatto inaudito e mai accaduto prima", hanno tuonato tutti i consiglieri di opposizione in una nota congiunta. "La motivazione è ancora più imbarazzante:dobbiamo fare campagna elettorale, gli assessori candidati sono impegnati in iniziative e non possono venire in consiglio. 

Senza dubbio questo è un periodo dove tutti siamo impegnati anche per dare la nostra idea di Toscana ma non possiamo accettare che in Consiglio comunale decine di atti siano fermi ormai da mesi e molti argomenti vengano ogni volta posticipati da questa maggioranza per evitare di parlarne.

Ci permettiamo di ricordare che gli assessori percepiscono ogni mese un'indennità e hanno il dovere di partecipare ai lavori del Consiglio e dare risposte alla città sui molti temi che ad oggi non trovano risposta."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Cronaca