Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 18 aprile 2024

Agenda Elettorale sabato 10 febbraio 2018 ore 16:15

M5s, martedì il Sicurezza tour

​Attivisti e candidati nei collegi pisani del Movimento 5 Stelle promuovono una passeggiata di ascolto nei punti sensibili della città



PISA — Il Movimento 5 Stelle di Pisa, gli attivisti e i candidati nei collegi pisani alle elezioni del 4 marzo prossimo, promuovono il "Sicurezza tour", n giro di ascolto per incontrare cittadini, residenti, operatori del commercio, del turismo e semplici curiosi per raccogliere suggerimenti, idee e segnalazioni relativi al problema della sicurezza.

L'appuntamento è previsto per le 17 di martedì 13 febbraio in piazza Manin. Saranno presenti i candidati alla prossima tornata elettorale, attivisti consiglieri regionali e comunali. L'intento è di raggiungere via Santa Maria passando dalla splendida Piazza Duomo, raggiungere Piazza Cavalieri da via dei Mille e infine percorrere la dorsale commerciale di Borgo Stretto e Corso Italia, con soste in Piazza Vettovaglie e Piazza La Pera. La meta da raggiungere è Viale Gramsci Galleria B ,14-in zona stazione per le 18,30.

"La passeggiata culminerà di fronte all'Hotel La Pace - dicono dal M5s - uno dei luoghi simbolo del fronte sicurezza cittadina, ricordiamo infatti le scene di violenza di pochi giorni fa e delle varie risse avvenute proprio di fronte alla struttura ricettiva.Seguirà alle 21 un dibattito, nelle sale dell'Hotel La Pace a cui interverranno i candidati Alfonso Bonafede, il Comandante Gregorio De Falco e Renato Scalìa ex ispettore capo della direzione Investigativa Antimafia".

Saranno presenti inoltre le candidate al collegio uninominale di Pisa di Camera e Senato Laura Palagini e Valeria Marrocco oltre a Luca Lauricella, Marco bartalucci e Irene Pecchia. Saranno illustrate le misure sulla sicurezza introdotte nel programma elettorale.



L'articolo di ieri più letto
I dati, relativi alla provincia di Pisa, emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità