Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Cronaca venerdì 13 maggio 2016 ore 13:45

Dal furto alla lite, bagarre in stazione

Un uomo si addormenta in biglietteria e gli rubano il telefono ma lui individua i colpevoli e li affronta. Interviene la polizia ferroviaria



PISA — Una accesa discussione in stazione tra tre extracomunitari è finita con due denunce per furto aggravato e favoreggiamento personale.

Sono passate da poco le 3 di notte quando la pattuglia della Polfer interveniva sul binario 1 della stazione di Pisa centrale per sedare la lite. Riportata la calma il tre sono tratti condotti in ufficio per gli accertamenti di rito.

Dalla ricostruzione dei fatti è emerso che il cittadino senegalese era stato derubato del proprio cellulare, ed incolpava del furto i due cittadini marocchini che erano seduti accanto a lui quando si era addormentato all’interno dell’atrio biglietteria. I due nordafricani hanno subito respinto ogni accusa dimostrandosi collaborativi nel mostrare il contenuto delle proprie tasche e dei propri bagagli al fine di mostrare la loro innocenza.

Ad incastrare i due sono state le videocamere di sorveglianza della stazione, che hanno ripreso uno dei due nordafricani nell'atto di rubare il telefono. Quando il malcapitato si è svegliato ha iniziato a discutere con i due marocchini, e mentre ciò avveniva uno dei due si è allontanato per nascondere il telefono appena rubato sul davanzale di una finestra del fabbricato viaggiatori della stazione per poi rientrare in atrio e proseguire il diverbio.

Il telefono è stato quindi recuperato e restituito al legittimo proprietario e i due nordafricani denunciati a piede libero.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati, relativi alla provincia di Pisa, emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità