Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Politica sabato 03 febbraio 2018 ore 15:15

La Lega discute sul futuro della Toscana

Prima assemblea programmatica della Lega Toscana "Cantiere Toscana 2020 - idee cuore coraggio". Quindici le proposte del consigliere regionale Salvini



PISA — L'assemblea si terrà domenica 4 Febbraio a Pisa al Hotel Tower Plaza per parlare di politica, idee e progetti. Sarà la base militante, attraverso un voto elettronico, ad indicare le priorità al movimento in Toscana in vista degli appuntamenti elettorali del 4 marzo e degli anni successivi.

Finalità dell'iniziativa è rilanciare in tutta la Toscana l’attività della Lega Nord in modo coeso e programmato. Partecipano con diritto di voto gli iscritti al 31 dicembre 2017 e accreditati in loco. Dopo la prima fase aperta al pubblico, saranno chiuse le porte dell’assemblea e s’inizierà a passare in rassegna le proposte tematiche espressione delle segreterie provinciali e ne verrano selezionate 7 che andranno a sommarsi alla proposta del Consiglio nazionale. Queste proposte saranno oggetto di un impegno nelle istituzioni (dalla Regione ai Comuni) da parte della Lega Nord, nei quattro mesi successivi alla riunione “Il Cantiere - Toscana 2020”. 

Il consigliere regionale Roberto Salvini, eletto a Pisa e rappresentante leghista di gran parte della costa Toscana, ha presentato 15 proposte e tra queste oltre a quelle sui temi della sicurezza e dell'immigrazione molte riguardano caccia e ambiente. Si va dal "Rilancio dell' agricoltura, degli allevamenti, dell'agroalimentare, della itticoltura e pesca a mare" all'"Equilibrio faunistico attraverso il controllo della proliferazione", dagli "Interventi di ripulitura e ripristino di tutta la rete idraulica del territorio" alla "Tutela del bosco come forma di salvaguardia del territorio e creazione di posti di lavoro"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Politica