Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca lunedì 09 marzo 2020 ore 15:14

Geofor, salta il ritiro degli ingombranti

Dopo il caso di coronavirus in azienda, con un lavoratore contagiato, sono scattate alcune misure di quarantena e il servizio è stato riorganizzato



PISA — "Nella mattinata di oggi i servizi di raccolta rifiuti di Geofor si sono svolti dando il massimo della priorità alla raccolta domiciliare", ha spiegato l'azienda che si occupa di raccolta e smaltimento rifiuti che, da venerdì, deve gestire un caso di coronavirus di un proprio lavoratore ( vedi articoli correlati )

"In via preventiva e per ragioni di cautela, sono rimasti assenti dal lavoro altri dipendenti, la qual cosa ha generato nuovi ritardi nella partenza dei servizi", ha aggiunto Geofor.

"In altri casi, proprio per dare la priorità al porta a porta, non è stato possibile effettuare i servizi di ritiro ingombranti a Pisa e a Calci, la raccolta dei sacchi gialli nella zona B di Cascina e, sempre nello stesso comune, lo spazzamento meccanizzato e quello tradizionale in alcune frazioni. Ribadiamo che l’azienda sta mettendo sul campo tutte le azioni necessarie per ridurre al minimo i disagi, tenendo ben presene anche la necessità di recuperare quei servizi che dovessero risultare momentaneamente in ritardo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica