Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità domenica 06 settembre 2020 ore 16:58

Nuovo focolaio, nove positivi a Vecchiano

Piazza Garibaldi a Vecchiano
Piazza Garibaldi a Vecchiano

Ne ha dato notizia il sindaco Angori. Ausl ha già predisposto le quarantene preventive per le persone venute in contatto con i positivi



VECCHIANO — Il sindaco Massimiliano Angori ha reso noto che questa mattina Ausl l'ha informato di un nuovo focolaio sul territorio di Vecchiano: "Nelle ultime ore - ha detto Angori - sono stati registrati altri 5 nuovi casi positivi al Covid19 che si aggiungono ai 4 già comunicati con l'aggiornamento di ieri".

Sono quindi nove le persone positive al coronavirus che fanno parte del cluster (gruppo) di Vecchiano: "Sono in contatto costante con Ausl nord ovest - ha aggiunto Angori - che mi ha spiegato che sono stati ricostruiti i contatti dei positivi, e le persone venute a contatto con loro sono già state poste in quarantena cautelativa".

Nel resto della Provincia di Pisa anche oggi sono stati segnalati diversi nuovi positivi al coronavirus e anche in Toscana si è superato quota 100.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Cultura