Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Politica giovedì 04 dicembre 2014 ore 13:00

Nerini: "Quali iniziative per viale D'Annunzio?"

Il consigliere comunale ha presentato un'interrogazione al sindaco per sapere quali saranno le prossime mosse di Comune e Provincia



PISA — "Quali sono le iniziative che il Comune e la Provincia intendono prendere per la messa in sicurezza di viale D'Annunzio?". Il consigliere comunale per Noi adesso Pisa Maurizio Nerini ha presentato un'interrogazione a risposta scritta al sindaco Marco Filippeschi.

Nel testo dell'Interpellanza si legge quanto segue:

"Preso atto che a seguito di alcuni recenti incidenti stradali mortali ha preso il via una raccolta di firme per una petizione on-line destinata al Comune di Pisa per la messa in sicurezza Viale d'Annunzio. Visto che tra le richieste individuate dalla petizione ci sono più luci, un guard rail nelle parti più pericolose, più manutenzione. Il Consigliere Comunale di Noi Adesso Pisa Maurizio Nerini chiede al Sindaco anche in qualità di Presidente della Provincia competente per la strada statale SS224: quali siano le iniziative le iniziative che intenda mettere in atto per la messa in sicurezza Viale d'Annunzio anche in sinergia con l'Amministrazione Provinciale, se esistano dei fondi specifici da utilizzare a tale scopo, se esitano progetti al fine di illuminare il Viale almeno nei tratti più pericolosi, quali siano gli interventi manutentivi principali effettuati negli scorsi anni sulla strada statale SS224 e quali siano gli interventi manutentivi previsti per i prossimi anni per il viale in oggetto".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità