Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità sabato 18 gennaio 2020 ore 16:45

Gli Acchiapparifiuti ancora in azione

Gli Acchiapparifiuti a Marina di Vecchiano

Questo sabato è stato dedicato alla pulizia della spiaggia di Marina di Vecchiano. Fra i volontari anche il consigliere regionale Mazzeo



VECCHIANO — Il gruppo Acchiapparifiuti di Calambrone e Tirrenia questo sabato ha "sconfinato" fino a raggiungere la spiaggia di Marina di Vecchiano, dopo in poche ore sono stati raccolti rifiuti vari, soprattutto in plastica, compresi alcuni pezzi di barca.

A dare una mano c'era anche il consigliere regionale Antonio Mazzeo. "Oltre 100 volontari al lavoro - ha raccontato -, decine e decine di sacchi di rifiuti riempiti, addirittura una caldaia recuperata dalla spiaggia. Stamani a Marina di Vecchiano abbiamo visto una volta di più quanto inquinamento viene prodotto e, purtroppo, abbandonato dall'uomo danneggiando in maniera drammatica il nostro pianeta. Per questo il rispetto e la difesa dell'ambiente deve essere la priorità di tutti noi. Ce lo prendiamo come impegno nei confronti delle generazioni che verranno?"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati, relativi alla provincia di Pisa, emergono dal report settimanale che monitora l'andamento delle positività sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura