Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità giovedì 26 ottobre 2017 ore 15:21

Interruzioni elettriche per migliorare la rete

Operatori Enel al lavoro

Prosegue l'ammodernamento della rete di distribuzione dell'energia elettrica da parte di Enel. Domani sono previstre alcune interruzioni. Il dettaglio



FAUGLIA — Nell’ambito dei lavori, iniziati nelle scorse settimane, sulla linea di media tensione “Fauglia”, domani, venerdì 27 ottobre, le squadre operative dell’azienda elettrica rinnoveranno alcune cabine che si trovano lungo la dorsale elettrica: nel dettaglio, i tecnici di e-distribuzione installeranno sezionatori motorizzati e dispositivi RGDAT, innovativi richiusori di linea che consentono di distribuire l’energia in modo più efficiente nelle situazioni ordinarie e, in caso di guasto, di aprire e chiudere la linea con manovre telecomandate a distanza in modo da isolare il solo tratto di cavo danneggiato per restituire immediatamente elettricità al resto delle utenze.

Le operazioni devono essere svolgersi in orario giornaliero per ragioni di sicurezza e richiedono due brevi interruzioni temporanee del servizio elettrico che e-distribuzione ha programmato per domani, dalle ore 8,30 alle 15,30, per alcuni civici di via Sorbo, via Pantane, via Poggio Farnia, via Pugnano, via Botra, via Casaferri e località Valderanda nel territorio comunale di Fauglia. E-distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. In caso di maltempo, il lavoro potrebbe essere rinviato.

I lavori sono portati avanti all'interno del progetto Resilenza da parte di e-distribuzione di Enel.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità