Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:PISA10°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner-Medvedev, dal 2020 alla finale dell’Australian Open: tutti i precedenti

Attualità giovedì 18 ottobre 2018 ore 17:53

Chirurgia d'urgenza di Pisa esempio per l'Italia

Il professor Massimo Chiarugi

Al congresso di Chirurgia a Roma due riconoscimenti al professor Massimo Chiarugi. E' il simbolo dell'eccellenza della scuola pisana



PISA — Nel corso del congresso congiunto delle società scientifiche italiane di Chirurgia tenutosi recentemente a Roma, il professor Massimo Chiarugi (foto), direttore dell’Unità operativa di Chirurgia d’urgenza dell’Aoup e ordinario di Chirurgia generale all’Università di Pisa, è stato eletto alla presidenza della Sicut-Società italiana di Chirurgia d’urgenza e del trauma per il biennio 2021-2022.

La Sicut riunisce circa 400 chirurghi di tutta Italia che si occupano principalmente di problematiche chirurgiche connesse a situazioni di emergenza e urgenza.

L’elezione del professor Chiarugi alla presidenza è una testimonianza del credito e del prestigio che la chirurgia d’urgenza pisana gode nel panorama scientifico nazionale. Nel corso del medesimo congresso, Chiarugi è stato anche eletto alla vice-presidenza del capitolo italiano della American College of Surgeons.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura