Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca giovedì 17 marzo 2016 ore 10:34

Ladri di legna a rate

Ladri di legname

La sottraevano periodicamente a una ditta che opera nella frazione di Poggio al Pruno. Dopo diversi casi, un video li ha incastrati



SANTA LUCE — Ladri ghiotti di legna non hanno preso in considerazione la tecnologia, che alla fine è servita a incastrarli. I due, un uomo del 1936 residente a Santa Luce e uno del 1959 residente a Rosignano, avevano preso di mira i prodotti di una ditta che lavora legna nella frazione di Poggio al Pruno.

I due sottraevano periodicamente il legname. Non è stato appurato con esattezza quante volte sono entrati in azione. Ma a un certo punto qualcuno si è accorto che il legname in giacenza sembrava diminuire, misteriosamente svanito nel nulla. I dipendenti dell'azienda (laziale, ma attiva a Santa Luce) hanno quindi deciso di installare una piccola telecamera.

Il giochetto è stato così smascherato. I due sono stati immortalati mentre rubavano 20 quintali di legna, per un valore complessivo di circa 300 euro. Il video è stato consegnato ai carabinieri di Volterra, che hanno denunciato i due per furto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Politica