Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PISA10°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità giovedì 30 luglio 2015 ore 14:50

Bonifica: in arrivo gli avvisi di pagamento

La scadenza del 10 agosto riguarda Livorno, Collesalvetti, Rosignano, Cecina, Castellina Marittima, Santa Luce, Orciano, e Chianni



CECINA — Il Consorzio di Bonifica informa che da qualche giorno è stato emesso il ruolo 2015 per il comprensorio del Consorzio 5 Toscana Costa relativamente all'area ex n° 28 Colline Livornesi. 

Area che, lo ricordiamo, per la Provincia di Livorno comprende i Comuni di Livorno, Collesalvetti, Rosignano Marittimo, Cecina e per quella di Pisa: Castellina Marittima, Santa Luce, Orciano, Chianni.

Gli avvisi di pagamento che sono in arrivo in questi giorni presso le abitazioni devono essere corrisposti in una unica rata con scadenza il 10 agosto

Il Consorzio ricorda che è possibile effettuare il pagamento tramite bollettino presso gli uffici postali e presso le filiali di banca convenzionate e più precisamente Cassa di Risparmio di Volterra, Banco Popolare, CRAS Banca Costa Etrusca tramite bonifico nelle modalità indicate nel dettaglio sull'avviso di pagamento. 

Per qualsiasi informazione, domanda, chiarimento è possibile rivolgersi personalmente ai nostri uffici a Vada, Località Mazzanta in via dei Cavalleggieri 84 e a Venturina Terme in via degli Speziali 17, il lunedì e il mercoledì dalle ore 9.30 alle ore 12.30 e giovedì dalle ore 14.30 alle ore 16.30 oppure contattarli telefonicamente allo 0565857640 e 0586770089-1 tutte le mattine dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00. In alternativa è possibile chiedere chiarimenti al personale del Consorzio al numero verde 800946900, tramite fax 0565857680 e 0586770328, scrivendo a catasto@cbtoscanacosta.it, via pec a cb5@pec.cbtoscanacosta.it, oppure accedendo all'apposito form di richiesta informazioni presente sul sito www.cbtoscanacosta.it all'interno della sezione Contributo-Segnalazioni al Catasto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Lavoro

Politica