Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA11°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Elezioni 2020 lunedì 07 settembre 2020 ore 08:58

Comunali, presentata la lista del M5s

Evento di presentazione della lista M5S Cascina, con la partecipazione del candidato sindaco e della candidata presidente di Regione



CASCINA — Nella cornice di Piazza dei Caduti si è svolta la presentazione della lista del Movimento 5 Stelle per le imminenti elezioni amministrative del Comune di Cascina.

 Il candidato sindaco Fabio Poli, supportato anche da un'altra lista civica e il consigliere uscente David Barontini hanno presentato la squadra dei candidati Consiglieri, oltre a Barontini appunto: Barbara Maneschi, Daniele De Falco, Marcello Galletti, Luciano Mori, Giuseppe Tabbita, Luca Zappolini, Sandra Picchi, Angelo Di Pede, Mara Balestri, Lisa Pierotti, Franco Cadelano, Ilaria Vannucci, Salvatore Silvano Cresta, Martina Cadelano, Andrea Paolucci, Simone Pertici, Cristina De Monte, Maurizio Isidori.


Entrambi hanno ribadito come nel corso di questi anni hanno svolto un ruolo di reale e concreta opposizione e di voler lavorare ancora perché" La nostra Città diventi un polo di attrazione per gli investimenti in tecnologie, scienze, cultura ed innovazione, valorizzando le eccellenze del territorio (Virgo, il Polo Tecnologico, la Città del Teatro) e che renda Cascina non più un paese satellite, ma con servizi distintivi per una qualità di vita più elevata".
Alla presentazione sono intervenuti, tra gli altri, la candidata presidente alla Regione Toscana Irene Galletti e il vicepresidente del Parlamento Europeo Fabio Massimo Castaldo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica