Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PISA10°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Politica venerdì 25 settembre 2020 ore 15:34

Ballottaggio, Masi sostiene Michelangelo Betti

Cristiano Masi

Annunciato l'apparentamento. La coalizione guidata da Cristiano Masi appoggerà il candidato sindaco del centrosinistra contro Cosentini



CASCINA — Primo apparentamento in vista del ballottaggio elettorale fra i candidati a sindaco Michelangelo Betti (centrosinistra) e Leonardo Cosentini (centrodestra): la coalizione di Cristiano Masi, che al primo turno ha ottenuto il 9,1 per cento dei consensi, appoggerà Betti.

"L'obiettivo era chiaro dall'inizio - ha detto Cristiano Masi -: restituire un'amministrazione a questa città. Ora va perseguito fino alla fine, quindi è importante che le forze siano unite. Siamo veramente contenti e felici, ora manca il risultato e contiamo di raggiungerlo".

"E' un apparentamento importante - ha commentato Betti - perché riesce a far fare alla coalizione un pezzo di strada alla coalizione di centrosinistra, che si allarga verso il 50 più uno. Continuiamo a lavorare, sia aprendo rapporti con le altre forze politiche sia con la nostra campagna elettorale. L'obiettivo, a portata di mano, è quello di restituire il Comune a un'amministrazione di qualità".

"L'accordo tra Michelangelo Betti e Cristiano Masi è una notizia importante - ha sottolineato Valerio Fabiani, vicesegretario regionale del Pd e uno dei due Commissari del Pd in provincia di Pisa -. È fondamentale unire le forze e dare a Cascina una svolta rispetto al malgoverno della Lega. Ora tutti al lavoro per allargare ancora il campo, vincere al ballottaggio e dare alla città un'Amministrazione seria e capace".



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Lavoro

Politica